Buon lunedì, prodi seguaci!

Oggi si va di TAG (grazie a Jessica del blog La Libreria di J. per avermi nominata), visto che sto leggendo quel libro orrendo al quale rifiuto l’onore di essere citato sul mio blog…

Le regole

1) Mostrare il premio sul tuo blog.

2) Ringraziare i blogger che ti hanno nominato e fornire il loro link.

3) Condividere 7 fatti su di te.

4) Nominare 10 blogger e fornire i loro link.

I fatti

(1) Oltre a essere asessuale e non fumatrice, sono anche astemia. Bacco, Tabacco e Venere sono disoccupati, per quanto mi riguarda! 😀

Fonte: http://www.photocompetition.it

(2) Pur non essendo chissà quanto esperta, sono il tecnico di casa per quanto riguarda la tecnologia (pensate un po’ a come stanno messi male gli altri!).

Fonte: Freepik

(3) Ho un gatto ghiotto di pomodori e patate lesse.

Fonte: http://www.ok-salute.it

(4) Nel mio armadio ci sono più libri che vestiti.

No, niente Narnia, però…
Fonte: Wikia

(5) Riesco sempre a perdere le chiavi nella borsa, indipendentemente dalle dimensioni di quest’ultima.

L’interno della mia borsa XD
Fonte: The Indipendent

(6)  Ho rischiato di essere colpita in testa dal mappamondo che sta sull’ultimo scaffale sopra la mia scrivania perché i libri l’avevano “spinto” di sotto… Da allora ho imparato a sistemare i libri in modo che non tentino di uccidermi…

Fonte: Zoffoli Store

(7) Da piccola sono stata aggredita da un gallo e da allora non godono della mia simpatia…

Fonte: CheStrano

Le nomine

Donut open this blog

Sweet me books

The anglophile corner

Aliena come te

Thebprojectsite

Luna Lovebook

Chiedimicosanepenso

Canti delle balene

Milioni di particelle

Iskra

E questo è quanto, spero di avervi fatto sorridere! ^^

A presto!

10 risposte a “The Versatile Blogger Award”

  1. il gatto che mangia pomodori e patate lesse mi ha fatto ribaltare dalle risate 😀

    Piace a 1 persona

    1. Sì, io glielo dico sempre che è uno strano gatto… 😀

      Piace a 1 persona

  2. Oddio! Anche io sono stata aggradita da un gallo!!!!! Ero di spalle e nemmeno gli stavo dando fastidio…ora tutte le volte che ne vedo uno giro alla larga a prescindere^^

    Piace a 1 persona

    1. Lo stesso, con l’aggravante di vivere in campagna ed essere circondata da polli ruspanti…

      Piace a 1 persona

      1. Oh be, anche io non sono un topo di città! L’unico conforto è che mia nonna sa come tirare il collo a quelle bestiacce con gli artigli!^^

        Piace a 1 persona

      2. Ahahahah, noto un certo sadismo… 😀

        Piace a 1 persona

      3. Muahahahah mi hanno fregato una volta, ora non mi fregheranno più!^^

        Piace a 1 persona

      4. Ahahahah! Gallo avvisato, mezzo salvato! 😀

        Piace a 1 persona

  3. Oddio, quella del gallo deve essere stata un esperienza traumatica😱

    Piace a 1 persona

    1. Eh, infatti, anche adesso mi tengo ben lontana dai galli! 😀

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.