Buon venerdì, prodi seguaci! ^^

Oggi rispondo alla nomina di Delia di La lettrice pigra con questo TAG, creato da Carla, su cosa faccio quando penso che non mi stia osservando nessuno. Le cose potrebbero farsi scabrose, quindi vi consiglio di mettervi comod*…

– Le regole –

– Menzionare chi ha creato il tag
– Utilizzare l’immagine o crearne una propria
– Elencare fino a 5 cose fatte quando pensiamo di trovarci soli con noi stessi
– Nominare massimo 10 amici
– Avvisarli

– Le risposte –

(1) Amoreggio con i miei libri: li coccolo, infilo il naso nelle loro pagine aperte, li accarezzo…

(2) Mi agito a ritmo di musica in un modo che offende la vista (se qualcuno mi vedesse, ovvio…).

(3) Do la caccia alle mosche con il mio gatto. Solo che alla fine se le mangia solo lui…

(4) Faccio smorfie e facce buffe allo specchio. E mi diverto pure!

(5) Trovo irresistibile passeggiare mentre asciugo le stoviglie o mi lavo i denti…

– I nominati –

Una lettrice

WriThings

Scents and colors

Scaffali da leggere

Erigibbi

Mariquitty

Au Vent Mauvais

Paper Girl in a Papertown

Paper Rhapsody

Book Coffee Site

Buon fine settimana! 🙂

