Buon mercoledì, prodi seguaci!

Spero che abbiate passato delle ottime feste natalizie, anche se quasi ogni giorno ci siamo svegliati (o siamo andati a letto) con un mito in meno: George Michael, Carrie Fisher, Richard Adams, Liz Smith… insomma, in questi giorni ho davvero paura a connettermi per leggere le ultime notizie! 😦

Per quanto riguarda le letture, sono affetta da fiacca festiva e quindi sto procedendo molto a rilento: comunque, ho iniziato sia La leggenda della rosa di Natale di Selma Lagerlöf sia Il libro dell’inverno di Tove Jansson.

Impressioni in itinere

Li ho davvero appena iniziati, quindi posso dirvi poco per il momento, se non che sono molto adatti al periodo delle feste invernali.

La leggenda della rosa di Natale mi fa pensare a… Rapunzel – L’intreccio della torre

Il libro dell’inverno mi fa pensare a… Il mare d’inverno di Enrico Ruggeri.

