Buon mercoledì, prodi seguaci!

Fa un caldo porco in questi giorni e, come ho scritto ieri sera su Goodreads, i miei neuroni si sono rifugiati nella cantina della mia scatola cranica e si rifiutano di uscire in attesa di temperature più vivibili. Questo ha comportato una scorsa alla LdLdL in cerca di qualcosa di poco faticoso e la scelta è ricaduta su Perfetto di Alessia Esse, primo libro della Trilogia di Lilac.

Impressioni in itinere

Non pervenute. Nel senso, sto cercando di non irritarmi troppo, perché è caldo, è un libro autopubblicato e non ho capito bene dove voglia andare a parare (o forse voglio ignorarlo il più a lungo possibile…). Sto cercando di convincermi che un* brav* editor avrebbe fatto miracoli…

Perfetto mi fa pensare a… “Perfetto” di Gianna Nannini. Lo so, state apprezzando lo sforzo mentale, vero?

