Buon lunedì, prodi seguaci!

Speravo tanto di iniziare questa settimana con tante belle foto dal Pride di Firenze – il primo per il mio capoluogo di regione! – e invece niente. Il sabato pomeriggio l’ho passato all’ospedale per assistere mia nonna, che si è operata. La degenza si sta prolungando oltre il previsto e quindi… niente Pride! 😦 Vedrò di rifarmi l’anno prossimo! 🙂

Comunque, qualcosa di lieto per iniziare la settimana c’è. O almeno, spero sia lieto: ho cambiato grafica al blog e cambiato qualcosina nel menù.

La grafica di base è il tema Rowling e il font aggraziato rischia di far fuggire a gambe levate i lettori masti*, ma ho un debole per la bella calligrafia, che mi fa decisamente difetto, come sa chi ha avuto la sventura di doversi servire dei miei appunti.

Per quanto riguarda il menù, ho diviso le rubriche tra quelle letterarie e le altre, oltre ad aggiungere il link diretto ai principali social dove potete trovarmi. Inoltre, ho aggiunto la pagina delle Collaborazioni e un motto al blog – una delle mie citazioni preferite di Oscar Wilde.

Spero che questi cambiamenti vi piacciano almeno la metà di quanto piacciono a me! ^^ Fatemi sapere nei commenti!

A presto! 🙂

*maschi
