Buon mercoledì, prodi seguaci! ^^

Questa settimana sto leggendo ancora La secolarizzazione Religione e società nell’Europa contemporanea di René Rémond e, per la Wanderlust Reading Challange, ho iniziato Amore significa… coraggio di Andrew Grey, prequel sella serie Farm.

Impressioni in itinere

La secolarizzazione mi sta piacendo davvero tanto. Sebbene non racconti niente di nuovo, è interessante avere una prospettiva storica di un processo che continua ancora oggi in Europa.

Da Amore significa… coraggio mi aspetto di passare qualche ora piacevole in un ranch insieme a dei cowboy. Non deludetemi, ragazzi!

La secolarizzazione mi fa pensare a… vignette simpatiche.

Amore significa… coraggio mi fa pensare a… i cavalli (non digitate mai “ranch” su Pinterest prima di aver adeguatamente riempito il vostro pancino…)

