Buon mercoledì, prodi seguaci! ^^

Questa settimana mi sto dilettando nella lettura di tre libri: ancora Poesie di Emily Dickinson, BDSM: Guida per esploratori dell’erotismo estremo di Ayzad e The Beast di J.R. Ward.

Impressioni in itinere

Poesie me lo sto gustando un po’ alla volta, come mi piace fare con i libri di poesie in generale.

BDSM, che mi è stato gentilmente inviato dall’autore, è molto interessante e immagino che finirò per consigliarlo a tutt* coloro che vorranno approfondire l’argomento.

The Beast mi sta facendo andare fuori di testa. Zia Ward ci sta andando giù pesante…

Poesie mi fa pensare a… un quadro impressionista.

“Lo stagno delle ninfee, armonia verde” di Claude Monet. Fonte: Wikipedia

BDSM mi fa pensare a… Transverberazione di santa Teresa d’Avila di Gian Lorenzo Bernini.

Fonte: Wikipedia

The Beast mi fa pensare a… un sacco di parolacce, ma, ai fini della rubrica, direi Give me a sign dei Breaking Benjamin.

