Buon venerdì, prodi follower!

Come avrete notato, ieri sera mi sono divertita nella stanza dei bottoni di WordPress e ho apportato qualche cambiamento grafico al blog. Probabilmente non sarà l’ultimo (sono ancora indecisa, per esempio, se i widget mi piacciono tutti a destra o a sinistra), ma insomma avevo voglia di cambiare qualcosa.

Soprattutto ho cambiato tipo e dimensione dei caratteri e mi piacerebbe sapere se così vi pare più leggibile o meno (io sono cecata e sono per i caratteri grandi, ma magari qualche mi* lettore/lettrice non è dello stesso avviso). Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.

Altri cambiamenti hanno interessato il menù. Ho riscritto la pagina con la mia presentazione (Info e FAQ), visto che la precedente mi pareva piuttosto penosa. Poi ho aggiornato la pagina delle Rubriche, inserendo anche direttamente nel menù i link alle intere categorie, e quella del Rating, aggiungendo l’introduzione che trovate tra le FAQ. Quindi ho aggiunto la pagina dei Contatti, con tutti i link ai vari social e l’email del blog.

Spero che questi cambiamenti vi piacciano! ^^

Buon fine settimana a tutt*! 😀

