Buon mercoledì a tutt*!

Ieri niente recensione: confesso di essere stata tutto il giorno a leggere Stelle e strisce di Abigail Roux e non c’è stato verso di staccarmi da lì nemmeno il tempo per scrivere una recensione. 😀 Che ci volete fare, prima di essere una book blogger, sono soprattutto una lettrice…

Comunque, archiviato Stelle e strisce (si fa per dire, sto ancora correndo su distese di arcobaleni…), ho ripreso a leggere Catechismo della Chiesa Cattolica (sempre lui!) e ho iniziato (letteralmente, sono a pagina dieci) L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón.

Impressioni in itinere

Non so più che cosa dire sul Catechismo della Chiesa Cattolica. Sto leggendo una parte che, combinata agli ultimi scandali in Vaticano, mi fa saggiamente decidere di tacere. Almeno fino alla recensione.

L’ombra del vento voglia leggerlo da un sacco di tempo: l’ho citato pure in un Tanti modi per dire… ti leggo, uno dei primi (se non il primo in assoluto). Finalmente sono riuscita a beccarlo in biblioteca e a metterci su le mie manine! ^_^

Catechismo della Chiesa Cattolica mi fa pensare a… Bonifacio VIII.

“Bonifacio VIII” di Manno di Bandino. Fonte: Web Gallery of Art

L’ombra del vento mi fa pensare a… una libreria.

“The library” di DawnElaineDarkwood. Fonte: DeviantArt
