Buon mercoledì a tutti e tutte!

Mentre il gatto si lamenta perché gli uccellini non scendono a giocare con lui, vi aggiorno sulle mie letture in corso. Sto leggendo L’arte della magia di Terry Pratchett e Le avventure di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle.

Impressioni in itinere

Immagino di avervi davvero rotto i cosiddetti e le cosiddette con Terry Pratchett, ma temo che ne avrò ancora per molto… L’arte della magia per il momento (ma credo anche per i momenti successivi) è fantastico. Ma che ve lo dico a fare?

Le avventure di Sherlock Holmes è una rilettura che faccio con grande piacere. Come vi avevo già detto qualche post fa, sto rileggendo l’intera serie, integrandola con i libri che ancora mi mancavano.

L’arte della magia mi fa pensare a… Nonnina Weatherwax!

“Discworld – Granny Weatherwax” di Riana-art

Le avventure di Sherlock Holmes mi fa pensare a… be’, cercando in giro mi sono imbattuta in questo fumetto… 😀

“Sherlock Holmes Theatre” di kuroineko
