Buon mercoledì a tutti e tutte!

Questa settimana sto leggendo Prince of Faith di Belinda McBrideTre cowboy per Natale di Jan Springer.

Impressioni in itinere

Prince of Faith è il terzo volume della serie An Uncommon Whore, che mi è stata consigliata da Goodreads e, per il momento, non ho motivo per rammaricarmi di aver accolto il suggerimento. Sono circa a metà romanzo e sono molto presa dal corso degli eventi.

Tre cowboy per Natale, invece, è stato un errore e, ora che le temperature sono calate grazie alla pioggia di lunedì, me ne rendo conto. Il caldo mi dà alla testa, ragazzi. Di brutto.

Prince of Faith mi fa pensare a… un processo di guarigione.

“The Healing” di slyvanie

Tre cowboy per Natale mi fa pensare a… una casa isolata in mezzo a un paesaggio innevato.

“House in the Snow” di Juhupainting
