Buon mercoledì a tutti e tutte!

Questa settimana ho deciso di dare una rinfrescata a questa rubrica, che sembrava barbosa pure a me, figuriamoci a chi mi segue… Indi per cui le ho cambiato nome e da oggi sarà così strutturata:

  • Cosa stai leggendo?
  • Impressioni in itinere
  • Mi fa pensare a…

Semplice e schematico… e, se vi state chiedendo in cosa consista esattamente l’ultimo punto, be’, anch’io… ci saranno associazioni random con cose, che, credo, principalmente saranno immagini e musica. Partiamo, va’…

Cosa stai leggendo?

26 poesie di Dylan Thomas e Forze irresistibili di Danielle Steel

Impressioni in itinere

26 poesie mi sta piacendo: nelle poesie di Thomas ci sono della immagini molto evocative. Forze irresistibili è sulla mia scrivania per una bizzarra concausa di eventi indipendenti dalla mia volontà e finora ho letto solo le prime dieci righe: sono orribilmente prevenuta su questo romanzo (e su Danielle Steel in generale), ma spero di sbagliarmi. Davvero, davvero tanto.

26 poesie mi fa pensare a… Yggdrasill, l’albero della vita nella mitologia norrena.

“Yggdrasill” di Stephanie Pui-Mun Law

Forze irresistibili mi fa pensare a… una copertina da Harmony…

Cover di un romanzo di Elizabeth Hoyt
