Sei riuscito a sopravvivere… ma cosa fai dopo? Brian Cooper si è ripreso dall’assalto che l’ha quasi ucciso e Tate Walker ha affrontato i suoi demoni. Quello che rimane… sono loro due. Crescere insieme e far crescere il loro amore è tutto fuorché semplice.
L’eterno ottimismo di Talker e la fede silenziosa di Brian potrebbero essere sufficienti per affrontare ogni ostacolo, grande e piccolo, sulla loro strada, ma anche per affrontare le conseguenze dei loro sogni che diventano realtà.


Ultima storia breve dedicata a Tate “Talker” Walker e Brian Cooper, Amy Lane ci mostra come finalmente le loro vite si indirizzino verso un sentiero più sicuro dei precedenti, anche se non alieno da un pizzico di tristezza.

Brian sta faticosamente cercando di riprendersi dalla brutta esperienza che poteva costargli la vita, mentre Talker è ancora in cerca del suo posto, del “cosa voglio fare da grande”.

Entrambi troveranno una risposta in appena 65 pagine: è incredibile quante emozioni Amy Lane riesca a infilare in così poco spazio.

4 stars smaller

Annunci